Milano 2 meno meno

Mediaset reagisce al crollo degli ascolti
da lunedì la Hunziker avrà 3 puppe


Clamoroso: gli italiani preferiscono Bonolis, Cucuzza e Nonno Libero alla bionda Michelle e alle letterine. Il ministro Tremaglia in una nota: “avevo ragione io, siamo un popolo di culattoni”

ROMA – Come si dice: accidenti al meglio. Gi?, perch? una squadra con Cucuzza, Don Matteo, Nonno Libero, la monaca di Monza, Mara Venier e Paolo Limiti non dovrebbe impensierire neanche un tv locale bielorussa. E invece, nonostante quel popo’ di schieramento di zavorre, gli italiani – popolo di comunisti che non sono altro – continuano imperterriti a guardare la TV di stato, snobbando platealmente le puppe e i culi dei programmi della concorrenza solo -? evidente- per fare uno spregio al povero azionista di riferimento.

Ma a Cologno Monzese non si sta certo nelle mani in mano, ed ? gi? pronta una serie di contromisure da far impallidire il cavallo di Viale Mazzini. Partita da pochi giorni, la campagna “guarda che ciccia” ha gi? sparato tonnellate di seni e di natiche di Alessia Fabiani e Mascia Ferri nelle case degli italiani, per ricordare a tutti a quale tv debbano tanto ben di dio. Scarsi per? gli effetti sull’Auditel. Unico effetto del lancio del sexy-calendario ? stata l’immediata conversione al cristianesimo radicale di sette integralisti islamici.
Intanto, a Meteo5 si sta valutando la possibilit? di sostituire la carta d’Italia con una modella ignuda vestita solo di nuvoline, ma che dovrebbe portare effetti benefici sull’audience solo fra qualche mese, col ritorno della bella stagione.
Fra tutte, spicca come sempre per la sua sagace e scanzonata lungimiranza l’idea di Antonio Ricci, il patron di striscia. Visto che al pubblico non basta una Hunziker semplice, da luned? prossimo la brillante showgirl sfogger? il suo nuovissimo, triplice, decollet?. Bonolis ? avvertito.
Grande lo sconcerto nel mondo politico: se non basta pi? neanche la topa a distrarre le masse, vuol dire che siamo proprio alla frutta. Il governo ? corso ai ripari promettendo che nel collegato alla finanziaria, insieme al panettone, al vischio e alla riduzione delle tasse, ogni italiano ricever? in regalo a domicilio una fettina di topa fresca grazie al lavoro dei postini di “C’? posta per te“. Indignato il ministro Tremaglia, che non riesce a farsene una ragione: “Ts?! Ormai siamo un popolo di omosessuali! Quando ero giovane io, certe cose non succedevano.” Alle dure critiche seguite alle sue parole, ha replicato seccato “Ormai questi gh?is sono maggioranza: per questo, mi dimetto”.


Condividi:
Share

I commenti sono chiusi.