Gioventù bruciata

Aiuti al settore autoNettuno, confessione-choc dei giovani aggressori dell’indiano dato alle fiamme. “L’abbiamo fatto per noia. Non riuscivamo più a trovare uno straccio di rumeno in circolazione”

Napolitano, al termine della visione di Dr.House, dichiara: “Sono episodi raccapriccianti”

Pioggia e maltempo su tutta la penisola: previste difficoltà nell’accensione di roghi di immigrati. Il ministero dell’interno invita ad utilizzare il classico metodo della finta sbandata sul ghiaccio.

Islanda, il premier è donna ed è gay. Trepida attesa nel mondo per le nuove mirabolanti battutacce in preparazione da parte di Silvio Berlusconi in vista del prossimo summit.

Oristano, cade la Repubblica di Mal di Ventre. Per quella del Giramento di Coglioni invece nulla da fare.

Genova, mistero sullo zainetto pieno di dinamite ritrovato fra gli oggetti smarriti. Gli inquirenti stanno lavorando sul bigliettino allegato, che in perfetto latino classico annuncia: “la buona notizia è che Dio esiste, quella cattiva è che state per conoscerlo”.

L’Istat chiarisce il senso del dato diffuso sulle retribuzioni: il +3,5 per cento annunciato vuol dire che complessivamente cento persone hanno ricevuto 3 euro e mezzo in più.

(articolo su www.giuda.it, vignetta su toscanaoggi)

Condividi:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.