PAPA KONTRO – Barack Obama!

papakontro.jpgKari figliuoli, kwesta e una emergenza!
Siamo stati presi in kweste settimane a risolfere tannato cruciverba e non ci erafamo resi konti di kwanto ficina e crave fosse la minaccia ke incombe su nostre teste. Foi forse non sapete ti terripile profezia del profeta Malakìa di Armagh dal titolo “Prophetia de Summis Pontificibus“, della kwale kome immaginate potremmo discettare per ore e ore in latino fluente. Tuttafia non ce tempo, porka troia, perke la ferità è ke kwella profezia e vera, e pretice che prossimo papa dopo nostra morte – e scusate se ci tokkiamo parti ke papa non tofrebbe neanke sapere ti afere – sarebbe stato ultimo ti cristianità, e sarebbe stato il famicerato PAPA NERO. Ma ce un tremento ekwivoko, perke la prophezia dice “Caput Nigrum“, ke anke uno meno dotto di noialtri Papa kapisce ke non e per forza un papa, ma in kwesto kavolo ti mondo in kui papa conta meno ti presidente ti Stati Uniti Tamerika, il vero Caput e proprio kwello ke elecceranno gli amerikani, accitenti a loro. E nigrum è nigrum. Percio è tremendamente urcente ke traduciate in inclese e spagnolo kwesto appello (noi appiamo profato kon traduttori automatici ma inspiecabilmente non riescono) e lo spetiate a tutti i fostri amici amerikani perkè fotino il rassicurante folto ti McCain, bianco truce e anziano kome me, piuttosto ke kwello bello e ciovane ti Opama, ke mi piacerebbe anke a me, tiafolo, ma non si può perkè lo tice Malakìa di Armagh e settuagesimo secreto ti Fatima che ho scritto or ora per lokkasione e fi posso rifelare in pompa magna kome estrema ratio. Presto, Presto!

Condividi:
Share

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

3 commenti:

  1. Chi ha scritto questo è completamente demenziale.Mi fa molta pena Sergio

  2. Pover’uomo, cerca di capirlo, si trova a fare il Papa in un mondo che non capisce, dev’essere tremendo…

  3. “bello e ciovane” guarda te, ecco da chi ha preso suggerimento il nostro presidente del consiglio… anche se la chicca ce l’ha aggiunta lui ^_^
    “appronzato”

    mitico atride!

Commenti chiusi