Primi disastrosi effetti della nube di Fukushima sull’Italia: i livelli di quorum saliti al di sopra del 51%

E’ allarme in tutta la penisola, dove gli effetti della nube radioattiva cominciano a farsi sentire nei modi più inattesi. Mentre a Livorno è allarme per la nascita del secondo pisano furbo della storia, alti livelli di odio radioattivo vengono registrati nel nord Italia nei pressi dei ripetitori di Radio Padania: l’attività anomala viene riscontrata in modo particolare cogli ioni di stronzio, tipici della zona.
Appare ancora inspiegabile, agli occhi degli esperti, il legame esistente tra la loro frenetica attività e l’aumento della pressione sulle coste sud, dove la centrale di Lampedusa, da settimane a rischio fusione, viene continuamente irrorata con acqua fresca.
Ma i valori che più allarmano le autorità sono quelli legate alle radiazioni quorum, schizzate sopra il 51% dopo molti anni di efficace contenimento da parte del ministero dell’abbiente. “Dobbiamo intervenire subito” ha commentato preoccupato il primo ministro, “erigeremo immediatamente un legittimo impedimento che eviti il propagarsi della contaminazione all’acqua, dove la pericolosa e incontrollata presenza di referendum è già superiore ai livelli tollerabili”.
Se gli stessi livelli di quorum dovessero riscontrarsi anche nell’acqua, allora sarà necessario un intervento straordinario per la messa in sicurezza della popolazione civile, invitandola a precipitarsi a fare abbondanti bagni al mare nei fine settimana di giugno, al fine di cospargersi il corpo del cloruro di sodio contenuto nel sale marino, l’unico, insieme alle benefiche radiazioni della tv accesa, in grado di evitare la contaminazione permanente.

Condividi:
Share

5 commenti:

  1. Pingback:Primi disastrosi effetti della nube di Fukushima sull’Italia: i livelli di quorum saliti al di sopra del 51% | wordpress work bench

  2. dio dio ti prego ti prego fai miracolo REFERENDUM QUORUM RAGGUNTO

  3. ei nano finalmente capirai anche tu cosa significa essere inchiappettato…….e non finisce qui…

  4. quorum raggunto grazie a dio, nano vai fuori delle balle

  5. Pingback:L'Atrìde » Atride Awards 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.