Anche la Franzoni al Family Day

La CEI annuncia:

“Anche la Franzoni verr? al Family Day”


Monsignor Bagnasco conclude l’arringa ribadendo l’innocenza dell’imputata: “L’assassino non ? della famiglia, almeno non di quella tradizionale” e lancia accuse verso il mondo gay: “come tutti sanno, sono tutti pedofili”. Poi ha chiesto l’immediato rilascio della donna in tempo per la partecipazione alla grande kermesse talebvaticana.
Intanto, fervono i preparativi per il raduno delle famiglie ultra-tradizionali. Gi? predisposti 1700 punti-sculacciatura per la punizione dei bambini vocianti e 400mila poltrone di velluto con telecomando e televisore per accogliere i tradizionali padri di famiglia con pipa e ciabatte.
A sorpresa, appoggio totale alla manifestazione dall’arcigay, che in un comunicato stampa spiega cos? l’apertura inattesa: “Il 12 maggio? finalmente potremo andare al mare con le nostre famiglie senza fare quelle stramaledette code. Magari organizzassero un Family Day tutte le domeniche!”


Technorati: , , ,

Condividi:
Share

3 commenti:

  1. Complimenti per la trovata pubblicitaria, la Franzoni al Family Day? Una che ? accusata di aver ucciso il proprio figlio bel simbolo di amore per la famiglia.

  2. Incredibile, vero?
    Sono esterrefatto!

  3. ci hanno visto giusto questi qua, che hanno clonato il sito ufficiale del family day, a inserire la franzoni tra i links…

    http://www.familydayitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.