PAPA KONTRO – Facebook

papakontro.jpg

Puonasera, prutti depravati. Sempre su internet, eh? Ma avete racione, siete ciofani, e potete kazzecciare, che tanto pastiamo noi Papa di tutta Kristianità a pensare per konto fostro, state trankwilli. Antate pure su siti porno, ke kosì fi sentite in kolpa e fenite più spesso a confessare pekkati, e noi fi si dà l’assoluzione in kambio di fostro otto per mille. Kontinuate, continuate pure. Ci pensiamo Noi, Papa Penetetto Tecimo Sesto, a combattere kontro le aberrazioni tel mondo e a mantere foialtri sotto kampana ti fetro. Se state con noi sotto nostra tiara comoda e protettiva non verrete racciunti mai ta quelle itee rivoluzionarie e meschine tell’ONU, dove tei senza tio forrebbero far kampare in pace perfino gli omosessuali, o forrebbero ke la cente scegliesse il proprio testino kon la propria testa soltanto. Kontinuate ad acciornare vostri plog, ke kosì fi difertite e non fate male a nessuno. Pasta però ke non andiate su Feisbuch, tannati pekkatori! L’appiamo skoperto l’altro ciorno e porka puttana non ce mai ferso di stare trankwilli, dobbiamo sempre vicilare affinchè foi pecorelle non fi smarriate. Percio chiutete supito l’account ke avete kreato su kwesto kavolo ti Feisbuch, e cancellate tutti i contatti e gli amici ke li afete ritrofato. NON FITATEVI! Solo koloro ke incontrate in kortile di fostra parrokkia è cente sicura e potete dire ke e fostra amika. NON FITATEVI! Ank’io folevo iscrivermi a pikkolo fan club, e mi sono ritrofato a fare test di kompatipilità con un certo Silfio B, accettare richieste ti amicizia ta parte di M. Ahmadinejad e iscriversi al cruppo del mukko pisano e a kwello ti quelli ke kretono ankora a Pappo Natale. Poi per fortuna nostro notebuch ha fatto pum, e tekniko non e riuscito a ripristinare connessione per una settimana. Solo kosì siamo tornati a stutiare antiki testi ti erutiti kome il “tractato de trastullationis pifferii” di Nematone da Ratisbona o il “compendio metodii circonventione incapaciis” di San Giovanni Furbone. Rincraziamo kwindi insieme nostrosignorecesucristo per kwesto segnale tifino, e spenciamo nostri computer possetuti ta temonio del kavolo e intoniamo in coro un Te Deum ti rincraziamento.

Bibliografia essenziale
– Nematone da Ratisbona, “tractato de trastullationis pifferii” : MCCXXIV, Ratisbona
– San Giovanni Furbone, “compendio metodii circonventione incapaciis”: MCCLIX, Roma
– Suor Maria Boccalona, “Gesù ha accettato la mia richiesta di amicizia”; 2007, edizioni Paoline
– Magdi Cristiano Allam, “Conosci Dio? Un amico ne è fan. Diventa fan”; 2008, Rizzoli
– Padre Kreutzfeld-Jacob, “Dio è in linea, chatta con lui!”; 2007, Mondadori

Condividi:
Share

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Un commento:

  1. Ciao, ho visto oggi il tuo blog… molto simpatico, bravo… il post del Papa fa morire dal ridere… 🙂
    Ti scrivo in particolare perchè per l’appunto anche io gestisco un blog (anzi, più di 1, ben 5!), e volevo proporti uno scambio link (se con tutti o con uno scegli tu :)…
    Ok, fammi sapere (magari in uno dei miei, così leggo subito), e in ogni caso buona giornata!

    Fosco Del Nero

Commenti chiusi