L’Osservatore Tedesco


Il commento esclusivo di Papa Ratzinger

ai Mondiali di Cermania!


Frat?li e pekkatori, fi kiederete perk? il papa si interessi di partite di calcio cuando prima non l’aveva mai fatto, ma io fi diko: non abbiate paura! Noi Papa, nella nostra augusta infallibilit? e magnaminit?, abbiamo deciso che essere importante per kiesa kattolika tornare a mettere bocca in tutti settori di vita cuotidiana di voialtri cialtroni. Noi Papa umilissimo abbiamo perci? pensato bene di secuire cuesti mondiali di Cermania per foi, anke perk? abbiamo skoperto ke era l’unica kosa ke non afefa mai fatto kuel diavolo del nostro predecessore.
E allora fi dico ke nazionale italiana ci ? molto piaciuta, perk? ha finalmente avuto il coraggio di scoprire tutti gli altarini di calcio italiano di cui fino ad ora si erano fergognati. Bravi! Fate anche voi come kiesa katolica, che non si fergogna pi? di suoi tifetti e di sue skifezze! Fi konfesso ke kuando fedo Moggi in telefisione mi rikorda tanto mio amico Kamillo.
Un crande plauso va poi fatto a ki ha infentato cuesto gioco, che ciustamente esclude dal campo le donne, da sempre portatrici di inespiabile peccato, ke defono ciustamente limitarsi a preparare panini con wurstel e tenere birra in fresco.
Purtoppo per? noi Papa siamo rimasti molto dispiaciuti di alcuni episodi. Cioco del calcio ? per sua natura maskio come vocazione sacerdotale, bene quindi cercare di nascondere falli dalla vista di arbitro: ma allora perch? fare quelle ammucchiate omosessuali dopo gol, sotto occhi di tutti? Sono kose ke si dovrebbero fare nel secreto di spogliatoi, per efitare di far cadere in tentazione tanti ciofani dal cuore confuso, che poveretti li capisco un po, cuesti ciocatori sono terribilmente sexy cuando sono sporki e sudati.
Comunque siamo contenti di seguire cuesti mondiali di Cermania, purtroppo non possiamo allontanarci troppo da Vaticano perch? doppiamo tenere sotto kontrollo nuovo governo komunista italiano, ma col cuore noi Papa siamo con voi tifosi a gridare forte ‘Forza Italia’.
Fi saluto e fi benedico tutti, andate a messa domenica mi rakkomando, e pregate insieme a noi Papa per guarigione miracolosa di caviglia di Totti.
Amen

Condividi:
Share

I commenti sono chiusi.