Usato sicuro

scoopveronica1scoopveronica2

La Lario divorzia da Berlusconi

Marchionne: “Tranquilli, Veronica la prendo io!”
“Dopo Chrysler, Opel e Saab, sono abituato a raccattare i cocci”

 

Entusiasta la protagonista: “Basta Silvio, voglio darla a Marchionne! Lui sì che è l’immagine dell’Italia vincente, altro che quel nano pelato!”

La Fiat rassicura: gli stabilimenti di produzione dei figli di Berlusconi potranno restare a Macherio.

Ma i sindacati sono preoccupati: la servitù verrà trasferita d’ufficio ad Arcore, e sostituita con gli operai in esubero di Pomigliano D’Arco.

Già in fase di progettazione la nuova vettura del segmento extra-extra-lusso della casa torinese: la Fiat Lario costerà così tanto che potrà comprarla solo l’uomo più ricco d’Italia, ma non potrà mai utilizzarla.

Pronto lo scoop di domani di Libero: Veronica sta già preparando la festa a sorpresa per il compleanno di Lapo Elkann, che la chiamerà Mami.

Netta protesta della FederVeline per l’esclusione in extremis dall’europarlamento delle proprie candidate: chi farà gli stacchetti fra una noiosissima votazione e l’altra?

Intanto il virus dell’influenza suina e la crisi economica si autosospendono: “di fronte a questa tragedia è il momento di restare uniti”

Già pronta la contromossa di Silvio Berlusconi per governare l’emergenza: il prossimo consiglio dei ministri si svolgerà sul set di un film pornografico.

Condividi:
Share

2 commenti:

  1. Pensavo avessi perso le unghie… ma la notizia è troppo ghiotta. Uff, se non ci fosse lui che ogni tanto si dà una martellata da solo, ci sarebbe da piangere.

  2. Linkato! ed aggiunto nel mio blogroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.